L'ex viola Mario Alberto Santana, nel 2014 in Portogallo tra le fila dell'Olhanense è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno: "Il Belenenses? In questi anni ha fatto una crescita importante perché la società ha voluto investire molto su questa città. La gente è molto felice di ciò che sta facendo il presidente. A Firenze ho vissuto anni molto belli, abbiamo fatto la Champions ma centrare lo scudetto in quegli anni era difficile.
altre news
Santana: “Fiorentina da scudetto. Non avrà problemi con il Belenenses”
"La mia Fiorentina era una grande squadra. Anche questa lo è, ma ora è più facile ambire al primato"
Avevamo una grande squadra. Adesso è più facile ambire al primato. La Fiorentina ha una grande squadra, dei grandi giocatori, quindi può lottare per lo scudetto. Sono felice che sia ritornato Rossi, penso che sarà il giocatore che darà qualcosa in più alla Fiorentina. Sousa? Non lo conosco ma Montella ha lasciato il suo stampo in questa squadra. In Portogallo il livello non è altissimo, ci sono sempre quelle 4-5 squadre che stanno davanti alle altre.
Il Belenenses non ha giocatori molto importanti, quindi credo che per la Fiorentina non sarà difficile vincere. Il gruppo è la cosa più importante, deve essere sano per raggiungere risultati importanti. Il nostro, a Firenze, lo era, per questo abbiamo fatto così bene. Auguro alla Fiorentina di continuare su questa strada e fare il meglio possibile per questa città".
© RIPRODUZIONE RISERVATA