Massimo Sandrelli ha parlato ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno Toscana:
Boateng spesso nella sua carriera è stato distratto da situazioni extra-calcio, il suo acquisto non mi fa impazzire. Se starà bene fisicamente sarà utile, probabilmente è stata una mossa funzionale all’affare Lirola. Pezzella è un ottimo difensore. C’è da capire la sua volontà, se non c’è margine vanno trovate soluzioni diverse. Il modo di giocare di Montella lo devo ancora capire, il difensore prima di saper impostare deve pensare a non farci prendere gol. I giocatori in rosa da vendere non possono spostare gli equilibri economicamente, se tu prendi Boateng vuol dire che sei in difficoltà sul mercato. Spero che la situazione regista venga risolta il primo possibile, è un ruolo chiave. Su Chiesa nessuno vuole perdere la faccia, Commisso si è sbilanciato tante volte. La cessione può essere presa in considerazione soltanto se il giocatore stesso la chiede pubblicamente.
Pres. Pescara: “Siamo in pole per Sottil, ma dipende dalla Fiorentina”
Abbonamenti, previsioni ottimistiche. Si punta a quota 28mila tessere
…l’e’ inutile che tu straparli e tu strarosichi Sandrelli, tu sei fori anche a questo girooooo!!!
Sandrelli chi…????
Condivido l’analisi.
Purtropo non c’è più Ugo Poggi altrimenti sarebbe statomin silenzio.
Delafia am caschino tutti a Firenze e la redazine di Cazettalillanews li poiglia tutti
che fiammata tucciai
Un bagno di umiltà farebbe bene.
Non capisco.
Acquisto molto intelligente ha fatto la differenza nella prima parte di stagione al sassuolo
Forza rocco
Forza viola
Insopportabile, saccente. W Ugo Poggi
Ugo Poggi è sempre stato il mio idolo
Sandrelli gobbo
anche a me non mi fai impazzire come giornalista,boateng buono x la causa,gli acquisti veri arriveranno,siamo a terra e ci dobbiamo rialzare ed avendo poco appeal grossi nomi per quest’anno non arriveranno,sperando,che un giorno tu possa capire..
Su Pezzella la stampa sta montando un caso che non sta in cielo ne in terra. Montella lo vuole a Firenze, poi vuole anche un difensore che sappia impostare ma figurati se vuole dare via l’argentino, mica è imbecille…
Eccone un altro che non avendo più notizie durante le serate a colpi di bistecca orgsnizzate dal mago di Vernole spata a caso giudizi e sentenze solo per parlare …ma non ha raggiunto l’età pensionabile?
Ma…torna al mare a viareggio
A me sandrelli mi è sempre stato sulle scatole, parla come se fosse un tuttologo non gli va bene mai nulla è arrogante e parecchio maleducato..quando sento che è in radio cambio canale…che personaggio
un po’ come il vecchio Furio …quando c’è lui cambio canale …un si pole senti’
Caro caro caro, questo a Furio un gli lega nemmeno le scarpe.
Dopo lo sforzo economico per acquistare la Società ora non hanno la liquidità necessaria per ricapitalizzarla e procedere all’acquisto dei cartellini, per cui si rivolgono a giocatori low-cost che peseranno solo d’ingaggio nel corso della stagione. Non è l’inizio che speravamo.
Infatti…hanno appema acquistato Lyrola…!!!
temo sia vero…ma allora siamo messi male…e cmq , non è dando
grandi ingaggi ( per più anni ) a giocatori ultratrentenni che il bilancio
ne guadagna , anzi si appesantisce…cmq , che Rocco non possa metterci un 20 mln
mi sembra impossibile…non sarebbe mica poco
questo non lo sopporto proprio ha sempre criticato la Fiorentina anche quando ha fatto dei buoni campionati per il gusto di essere bastian contrario vuol fare lo spiritoso ma non lo e’ per niente mi e’ stato sempre sulle p…e