Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Sandrelli: “Lo stadio non è la priorità, Rocco consigliato male. Franchi? Serve buonsenso”

Così l'opinionista di Radio Bruno: "I vincoli sul Franchi non hanno senso, se viene abbandonato ci rimette tutta la città"

Redazione VN

Massimo Sandrelli dagli studi del Pentasport commenta le ultime vicende relative al nuovo stadio dopo le ultime dichiarazioni di Commisso: "In Italia il fast fast è più difficile per dei vincoli burocratici. Rocco si trova di fronte ad una complessità a lui sconosciuta, ma chi gli sta vicino avrebbe dovuto informarlo. Forse è stato consigliato male.  Lo stadio nuovo potrebbe essere importante, ma non è la priorità per la Fiorentina. Non so chi ha messo in testa a Commisso questa idea, ma la cosa più urgente è costruire la squadra". E ancora: "Bisogna ripartire dal buon senso, a Bologna un terzo dell'investimento è a carico del Comune: perchè non può essere così anche a Firenze? Qui c'è un problema patrimoniale della città, un problema di economia. Capisco i vincoli culturali, ma se la Fiorentina lascia il Franchi abbandonato a se stesso, diventa un costo per la collettività. E quanto ci perde il quartiere di Campo di Marte? A Campi Bisenzio è sicuramente più facile acquistare l'area, ma poi ci sono da fare grandi lavori di infrastrutture, non è una roba semplice nemmeno lì".

https://www.violanews.com/stampa/commisso-p-2-faccio-un-appello-a-tutti-i-sindaci-chi-ha-unarea-adeguata-per-lo-stadio-me-lo-dica/

https://www.violanews.com/news-viola/ancora-iachini-rocco-ha-capito-che-il-calcio-italiano-e-difficile/

tutte le notizie di