La classifica non sorride, la panchina di Delio Rossi è traballante e la lista degli indisponibili è molto lunga, tra infortunati e squalificati. Mancheranno infatti Salamon, Sansone, Castellini, Barillà, Maresca e Rodriguez che non hanno recuperato dai rispettivi acciacchi; capitan Gastaldello e Costa invece sono stati fermati dal Giudice Sportivo. Dubbio Pozza-Wszolek in attacco, Gavazzi-Berardi a centrocampo e Mustafi-Fornasier in difesa. Quest'ultimo è un ex (LEGGI QUI) e potrebbe proprio debuttare con i viola. Questa la probabile formazione blucerchiata:
altre news
Sampdoria, tre dubbi e tantissime assenze
La classifica non sorride, la panchina di Delio Rossi è traballante e la lista degli indisponibili è molto lunga, tra infortunati e squalificati. Mancheranno infatti Salamon, Sansone, Castellini, Barillà, Maresca …
3-5-2: Da Costa, Mustafi, Palombo, Regini, De Silvestri, Obiang, Kristicic, Renan, Gavazzi, Eder, Wszolek. A disp.: Fiorillo, Tozzo, Berardi, Fornasier, Poulsen, Gentsoglou, Eramo, Bjarnason, Pozzi, Gabbiadini, Petagna. All.: Delio Rossi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA