Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Sampdoria, Praet: “Ottimo punto contro la Fiorentina, nel finale abbiamo sofferto”

"Penso sia un ottimo punto, abbiamo affrontato una squadra che fa un ottimo possesso palla e che nel primo tempo ha creato diverse occasioni"

Redazione VN

Può sorridere la Sampdoria dopo la partita di ieri, un pareggio in trasferta contro la Fiorentina ottenuto grazie a un’altra prestazione collettiva davvero convincente, soprattutto nella ripresa dove i blucerchiati hanno rischiato più volte di portare a casa l’intera posta. La svolta l’ha data il cambio di mister Giampaolo, che nell’intervallo ha lanciato Dennis Praet che grazie ai suoi movimenti ha portato nuova linfa nella manovra, poi Luis Muriel ha fatto il resto.

«CONTINUIAMO COSÌ» – Intervistato da SampTV, il talento belga ha analizzato così il match contro la Viola: «Penso sia un ottimo punto, abbiamo affrontato una squadra che fa un ottimo possesso palla e che nel primo tempo ha creato diverse occasioni. Nella ripresa abbiamo fatto bene, ha segnato Muriel e nel finale abbiamo sofferto un po’ ma abbiamo mantenuto il punto che è molto importante. Serviva una buona partita prima della pausa per le nazionali, speriamo di continuare così dopo la pausa».

tutte le notizie di