gazzanet

Sampdoria-Fiorentina: biglietti settore ospite a 15 euro

I dettagli nel comunicato pubblicato dalla società blucerchiata sul proprio sito internet ufficiale

Redazione VN

La Sampdoria ha resi noti i prezzi e le modalità di acquisto dei biglietti per il settore ospiti in vista della partita contro la Fiorentina. I tagliandi interi sono acquistabili da oggi al prezzo di 15 euro, mentre si scende 10 euro per i ragazzi e gli over 60. Questo il comunicato con i dettagli:

I biglietti del Settore Ospiti saranno acquistabili dalle ore 9.00 di lunedì 2 novembre fino alle ore 19.00 di sabato 7 novembre 2015, dai titolari di fidelity card regolarmente riconosciute secondo le linee guida dettate dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, sia presso le ricevitorie Listicket della rete “Calcio Ospiti” abilitate sul territorio nazionale sia sul portale www.listicket.com.

Per questa gara sarà attiva la promozione “porta un amico” mediante la quale un possessore di fidelity card può acquistare un tagliando per un amico non fidelizzato. Le due persone dovranno entrare allo stadio insieme.

Si ricorda che come da determinazione n° 39/2015 i minori di anni 14 non hanno bisogno di fidelity card. L’acqusito del tagliando dovrà però essere effettuato da un maggiorenne. Il minore non potrà accedere allo stadio se non accompagnato da un adulto.

I tifosi in possesso di fidelity card rilasciate da società diverse da Listicket prima di effettuare l’acquisto online dovranno effettuare la registrazione della loro tessera mediante il link seguente: www.listicket.com/ticketing/postvendita/circolaritaStep1.html

N.B. L’eventuale abuso della fidelity card con la violazione delle norme che la regolano comporterà il ritiro della stessa.

I titoli di accesso per il settore ospiti sono incedibili.

A seguito del protocollo d’intesa del 21 giugno 2011 tra il Ministero dell’Interno, il CONI, la FIGC, la Lega Serie A, la Lega Serie B e la Lega Pro, la vendita dei biglietti per i posti destinati ai sostenitori della squadra di casa è vietata ai residenti nella regione Toscana. Da tale prescrizione sono esenti i possessori delle fidelity card rilasciate in base alle normative vigenti.