Sampdoria, Ferrero osceno in tv “La palla? È come la donna, va penetrata”

Sampdoria, Ferrero osceno in tv “La palla? È come la donna, va penetrata”

Battuta fuori luogo del numero uno doriano, che nel post derby è andato ancora una volta troppo lungo con le dichiarazioni

di Redazione VN

Derby noioso quello di sabato scorso tra la Sampdoria ed il Genoa, ma c’è sempre Massimo Ferrero che rende tutto più frizzante. A volte anche troppo…. Nell’analisi televisiva del post 0-0 di Marassi, infatti, il presidente doriano si è lasciato andare: “Giampaolo ha preparato una grande gara ma non ha potuto fare i cambi giusti – ha detto a Premium Sport -. Se mi tengo stretto Giampaolo? Se lo tiene stretto la moglie. Io gli posso volere bene perché oltre ad un maestro di calcio è un uomo per bene, una grande persona e grande lavoratore: sta lì 12 ore a staccarsi i maroni con questi che quando vedono la palla non la buttano dentro. Ma la palla è come una donna, va penetrata!”

SHOW — Il numero uno blucerchiato attacca anche gli intervistatori e i “cugini” rossoblù: “Un regalo per Giampaolo in caso di qualificazione all’Europa League? Il regalo gliel’ho già fatto, ha un presidente come me. Quando abbiamo perso tre partite però nessuno mi ha detto niente, ora che abbiamo fatto 4 punti in 2 gare tornate a parlare d’Europa? Comunque mi dispiace perché questi ragazzi del Genoa hanno picchiato forte. Murru credo che si sia fatto male. Giampaolo è stato penalizzato, è un’occasione perduta”. (Gazzetta.it)

Violanews consiglia

TABELLA – Corsa all’Europa: i calendari a confronto di Fiorentina e concorrenti

Kalinic dà il pareggio al Milan. Viola a 2 punti dal sesto posto LA CLASSIFICA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy