Fausto Salsano, collaboratore di Mancini al Manchester City prima e all'Inter poi, al Pentasport: "Il Tottenham è una squadra importante. A Londra c'è un ambiente difficile, ma la Fiorentina ha le carte in regola per passare il turno. Sia il Celtic (avversario dell'Inter, ndr) che il Tottenham daranno il massimo e i tifosi si faranno sentire. Gli Spurs stanno facendo vedere risultati altalenanti, non è il Tottenham degli anni precedenti. Pochettino, come Montella, fa giocare bene la propria squadra. Arriva al risultato attraverso il bel gioco. Tutte e due le formazioni vogliono giocare a calcio, per questo mi aspetto due partite spettacolari.
altre news
Salsano: “La Fiorentina ha le carte in regola per passare il turno. Richards…”
Fausto Salsano, collaboratore di Mancini al Manchester City prima e all’Inter poi, al Pentasport: “Il Tottenham è una squadra importante. A Londra c’è un ambiente difficile, ma la Fiorentina ha le …
I tifosi sono vicini al campo, quindi lo stadio sarà un bolgia. Sarà una partita da prendere con le molle. Vista la rosa che ha, il Tottenham sta ottenendo meno rispetto al normale. Il problema è che nel calcio inglese i giocatori vanno a ritmi più alti rispetto a quelli della Serie A. Richards? Non mi aspettavo tutte queste difficoltà. E' un giocatore importante, ha qualità fisiche notevoli, l'adattamento può essere più lungo del normale. In prospettiva è un ottimo calciatore. Marin? Bisogna fare affidamento su di lui per il futuro, così come su Richards".
© RIPRODUZIONE RISERVATA