Un grande artista internazionale intratterrà il pubblico presente allo stadio "Olimpico" di Roma per la finale di TIM Cup tra Fiorentina e Napoli. Intorno alle ore 20, Ozark Henry si esibirà sul palco della premiazione presentando il singolo di successo mondiale "I'M YOUR SACRIFICE", dal suo ultimo album "Stay Gold".
altre news
Sabato si esibirà anche un artista internazionale
Un grande artista internazionale intratterrà il pubblico presente allo stadio “Olimpico” di Roma per la finale di TIM Cup tra Fiorentina e Napoli. Intorno alle ore 20, Ozark Henry si esibirà sul …
Dopo essere stato disco di platino in Belgio, Ozark Henry ha raggiunto anche in Italia una grande popolarità grazie anche al ritornello "Oh oh oh ooooh" diventando uno dei brani più trasmessi dai network nostrani e guadagnandosi il disco d'oro. Al termine dell'esibizione, Ozark Henry chiamerà sul palco Francesco Rossi, il dj italiano più suonato da BBC su Radio 1 nel 2013. Insieme si esibiranno nel brano "GODSPEED YOU", un nuovo modo per augurarsi buona fortuna, scaturito qualche tempo fa dalla penna dell'artista belga e affidato ora allo stile di Francesco Rossi per rimanere ancora più impresso nel cuore e nelle orecchie.
(Lega Serie A)
© RIPRODUZIONE RISERVATA