altre news

Rui Costa: “Sono stato vicino all’Inter, ma la Fiorentina non voleva. Tifo ancora viola”

Interpellato da fcinternews.it in vista del derby di Milano di domenica, l’ex trequartista della Fiorentina Manuel Rui Costa (oggi diesse del Benfica) ha raccontato: “Se sono mai stato vicino all’Inter? …

Redazione VN

Interpellato da fcinternews.it in vista del derby di Milano di domenica, l'ex trequartista della Fiorentina Manuel Rui Costa (oggi diesse del Benfica) ha raccontato: "Se sono mai stato vicino all'Inter? Durante la mia esperienza a Firenze con la Fiorentina, praticamente tutti gli anni il mio nome veniva accostato all'Inter. Per vari motivi, soprattutto per il volere della dirigenza viola, il passaggio non si è mai concretizzato. Ma non penso a quanto non è successo, perché sono felice e orgoglioso di aver indossato la maglia del Milan".

Ai microfoni di Sky, Rui ha aggiunto: "Ho vissuto 12 anni meravigliosi in Italia, un paese che mi sta a cuore e che continuo ad avere nel cuore. Tifo sempre per i rossoneri e per la Fiorentina: quando giocano contro spero che vinca chi ha più bisogno di punti. Chiaramente nel derby di Milano non posso far altro che tifare per la squadra di Inzaghi".

REDAZIONE

twitter @violanews