altre news

Rossitto: “Sousa tecnico da studiare, ha belle idee di calcio”

Fabio Rossitto, ex centrocampista della Fiorentina, ha parlato così a Mondoudinese.it dopo aver seguito la preparazione dell’Inter di Mancini: “Mi ha colpito l’intensità delle sedute, l’organizzazione che si mette in …

Redazione VN

Fabio Rossitto, ex centrocampista della Fiorentina, ha parlato così a Mondoudinese.it dopo aver seguito la preparazione dell'Inter di Mancini: “Mi ha colpito l’intensità delle sedute, l’organizzazione che si mette in tutti i particolari. L’ho avuto come allenatore alla Fiorentina, e anche oggi rivedo in lui una grande voglia  di insegnare, non credo che l’Inter possa essere vincente da subito, ma sotto il profilo del lavoro si sta facendo un grande lavoro sotto tutti i punti di vista

La prossima Serie A? La Juve e la Roma credo siano ancora una spanna sopra le altre: i giallorossi, soprattutto,  hanno  qualità in mezzo e davanti e questo ripaga sempre. Il Napoli ha cambiato percorso, se danno tempo a Sarri può venire fuori qualcosa di importante.  La Fiorentina mi incuriosisce: Paulo Sousa è da studiare, ha idee, ha sempre fatto un bel calcio e anche in estate ha improntato la squadra con la sua identità. L’Udinese? Può fare il suo bel campionato tranquillo, non so se è pronta all’Europa, ma può cominciare un percorso“.

REDAZIONE

Twitter @Violanews