Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Rossitto promuove Corvino: “Un maestro, non avevo dubbi. Udinese? Può stupire”

"Affrontare la Fiorentina con quei tre davanti è davvero molto pericoloso, sanno tutti saltare l'uomo nell'uno contro uno"

Redazione VN

Il doppio ex della sfida di domenica prossima tra Fiorentina e Udinese, Fabio Rossitto, ha parlato a Radio Blu: "Durante la mia esperienza a Firenze ho attraversato momenti difficili ma anche momenti bellissimi come la vittoria della coppa Italia e Wembley. Ricordo ancora i tifosi che ci aspettavano in estasi dal ritorno da Londra, queste cose non verranno mai cancellate. La Fiorentina di oggi? La giovane età è un fattore positivo, porta freschezza ed entusiasmo oltre che voglia di apprendere. Sono d'accordo con la politica portata avanti dai viola, la squadra ha un grande futuro. Corvino è un maestro nel costruire le squadre, l'ha confermato ma non avevo dubbi.

Affrontare la Fiorentina con quei tre davanti è davvero molto pericoloso, sanno tutti saltare l'uomo nell'uno contro uno. Obiettivo? Raggiungere la qualificazione all'Europa League, ce la può fare. Udinese? Ho visto i bianconeri domenica e posso dire che è una squadra che si diverte a giocare. Ha un attacco devastante ed ampi margini di miglioramento. Può stupire".

http://www.violanews.com/news-viola/corvino-voglio-vedere-una-fiorentina-piu-forte-tenere-i-migliori-uno-sforzo-il-ricordo-di-davide/

http://www.violanews.com/news-viola/tito-corsi-elogia-loperato-di-corvino-tra-i-migliori-dirigenti-in-italia/

tutte le notizie di