Rossi: “Felice a Vigo, fisicamente sto bene. Il mio impiego? Decide il mister”

Rossi: “Felice a Vigo, fisicamente sto bene. Il mio impiego? Decide il mister”

Le parole di Pepito: “Sento la fiducia dei miei compagni di squadra. Mi alleno duramente duramente ogni giorno per aiutare la squadra”

di Redazione VN

Giuseppe Rossi ha fatto il punto della sua esperienza al Celta Vigo. Queste le sue parole riportate dal sito lavanguardia.com: “Sono arrivato un mese fa finora mi sono trovato molto bene con la gente ed i tifosi. La città mi piace molto, ma sto ancora esplorando Vigo. Questo primo mese è stato molto buono per me. Sono contento e mi sto allenando, i compagni di squadra mi stanno dando tanta fiducia. Mi alleno duramente ogni giorno perché voglio veramente aiutare la squadra. Fisicamente sto bene. Se sono felice del mio minutaggio? Sono decisioni che spettano al tecnico. Darò sempre il mio meglio per ottenere i tre punti, che giochi 5, 20 o 90 minuti. Il gioco del Celta mi piace”.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. bati - 3 anni fa

    Caro Pepito non dovevi dargliela vinta, per andare a giocare 40 minuti a Vigo allora potevi restare a Firenze. Con queste pseudo punte che non tirano mai, che il miracolo della vita lo hanno già vissuto ed esaurito un anno fa, che quando tirano o la sbucciano o tirano in bocca al portiere oppure peggio quando devono tirare un rigore hanno talmente tanta poca personalità da non guardarlo e cambiare direzione all’ultimo, alla fine avresti giocato tanto tanto. Sarebbe stato un gioco da ragazzi ritornare titolare a furor di popolo. Complimenti per lo stupendo goal di domenica. Questi un goal così se lo sognano.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy