altre news

Roma, Mirante: “C’è voglia di riscatto”. Massara: “Legittimo lo sfogo di Pallotta”

Le parole nel prepartita da casa-Roma

Redazione VN

Ai microfoni di Roma Tv nel prepartita di Roma-Fiorentina è intervenuto il portiere giallorosso Antonio Mirante che stasera prenderà il posto di un disastroso Olsen tra i pali: "Mi aspettavo che prima o poi sarebbe arrivato il mio momento. Veniamo da un momento negativo, dobbiamo reagire. Oggi credo che serva tutto, soprattutto fare i tre punti che ci rilancerebbero in classifica. Non soltanto l’esperienza, ma una prova all’altezza di tutti. Sarà fondamentale lavorare di squadra e ritrovare la compattezza giusta, quella che una grande squadra deve avere sempre.

Quanta voglia c’è di cancellare il match di Coppa?

"C’è voglia di riscatto in generale, non soltanto se pensiamo alla sfida di Coppa Italia. Bisogna mettere tutto in campo per i tre punti".

A Sky Sport ha parlato invece il ds ad interim Frederic Massara: "Lo sfogo legittimo del presidente richiama tutti al massimo impegno, per terminare nel migliore dei modi la stagione. E’ un obiettivo ancora completamente alla portata e già da questa sera ci aspettiamo una prestazione convincente della squadra".

http://www.violanews.com/news-viola/le-formazioni-ufficiali-4/

http://www.violanews.com/esclusive/vn-la-fiorentina-ha-pronto-leventuale-sostituto-di-milenkovic/