Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Roggi: “Veretout non piccolo, ma grande Nainggolan. Dabo ottimo giocatore”

"Partita con la Roma? Pioli ci ha messo del suo: ha giocato più raccolto, dando alla Fiorentina la possibilità di attaccare i giallorossi in ripartenza"

Redazione VN

Il procuratore sportivo e tifoso viola Moreno Roggi ha parlato a Lady Radio: "Non ho mai visto un scia di vittorie così bella. Difesa? Secondo me non è una questione di reparto, sono anche gli attaccanti e i centrocampisti che stanno collaborando alla fase difensiva: tutti stanno gettando il cuore oltre l’ostacolo, basta pensare a Simeone che è andato in doppia cifra, come anche Veretout a centrocampo; quest’ultimo non è un piccolo, ma un grande Nainggolan, lo stesso Pioli si è detto sorpreso delle sue prestazioni poco tempo fa.

Pioli è un personaggio che porta equilibrio all’interno della squadra, in una piazza che ha sempre vissuto di alti e bassi: è l’allenatore giusto per la Fiorentina. Dabo? Quando entri in un meccanismo che funziona bene tutto torna: ha sicuramente portato aiuto in un meccanismo ben rodato, la sua fisicità emergente; è un ottimo giocatore. Partita con la Roma? Pioli ci ha messo del suo: ha giocato più raccolto, dando alla Fiorentina la possibilità di attaccare i giallorossi in ripartenza sfruttando gli spazi lasciati dalla squadra di Di Francesco".

http://www.violanews.com/altre-news/valcareggi-spal-perdera-a-firenze-corvino-lavoro-eccezionale-sportiello-me-lo-tengo/

http://www.violanews.com/esclusive/calamai-racconta-la-seconda-vita-di-saponara/

tutte le notizie di