altre news

Roggi: “Non andavano rese pubbliche certe dichiarazioni”

L’agente Fifa e tifosi viola Moreno Roggi ha commentato a Tuttomercatoweb l’esonero di Vincenzo Montella dalla panchina viola: “Trovo assurdo da entrambe le parti che stando in casa insieme si …

Redazione VN

L'agente Fifa e tifosi viola Moreno Roggi ha commentato a Tuttomercatoweb l'esonero di Vincenzo Montella dalla panchina viola: "Trovo assurdo da entrambe le parti che stando in casa insieme si debba comunicare tramite fogli o comunicati stampa. Si può trovare una soluzione anche senza passare 'in piazza', non si comunica con i comunicati. Non c'era motivo valido per finire così, o comuque se proprio doveva finire così allora dovevano parlare tra di loro e chiaramente. La mia critica è per il modo in cui è stato reso pubblico il tutto e soprattutto il modo in cui si sono parlate le parti. E' normale arrivare ad una rottura se non si parla direttamente tra le parti in causa".

A questo punto?

"Io mi auspico solo che venga fatta una bella squadra e che venga rinforzata la rosa perché è quello che si merita la città".