Doppia intervista a Radio Blu: Ulivieri e Roggi parlano dei temi più caldi del mondo Fiorentina.
altre news
Roggi e Ulivieri: “La punta? Jojo. E su Nastasic…”
Doppia intervista a Radio Blu: Ulivieri e Roggi parlano dei temi più caldi del mondo Fiorentina. Renzo Ulivieri: “Questa Fiorentina ha la solita filosofia di gioco del Catania dell’anno …
Renzo Ulivieri: "Questa Fiorentina ha la solita filosofia di gioco del Catania dell'anno scorso, questo significa che Montella è un allenatore che sa trasmettere ai suoi giocatori. Si merita i complimenti, a me tra l'altro sta anche simpatico. Jovetic io lo proverei prima punta. E' già stato utilizzato in quel ruolo per sopperire a delle situazioni di emergenza e ha sempre fatto bene. Segna molto e questo basta. El Hamdaoui? E' un gran giocatore. Cerca l'uomo quando ha la palla, mi ha fatto una grande impressione. Nastasic? Contro l'Udinese ha commesso un erroraccio, ma resta un gran giocatore. Bisogna lavorare sul reparto difensivo perché sono arrivati molti giocatori nuovi. Nell'insieme la Fiorentina ha un buon capitale giocatori dal punto di vista tecnico e un grande allenatore: prepariamoci a divertirci".
Moreno Roggi: "Montella ha sempre dimostrato grande personalità le volte che l'ho incontrato, sia da allenatore che da giocatore. Ha carisma e fermezza e questo lo aiuta molto nel suo mestiere ma non solo. Nella gestione della vicenda Vargas ha fatto capire a tutto il gruppo di che pasta è fatto. Jovetic prima punta? Ricordo un Napoli-Fiorentina dove giocò molto bene in quel ruolo. L'esperienza di Totti insegna. El Hamdaoui? Ha grande forza e grande personalità. E' un giocatore che probabilmente si rivelerà molto importante per la Fiorentina. Nastasic? Tutti sono sostituibili, bisogna vedere chi viene preso al suo posto. Lui è un grande talento che deve ancora dimostrare a pieno il suo valore. Gioca con sicurezza, sul velluto, forse dovrebbe prendere un po' di ruvidità alla Roncaglia".
ALE.CRO.
© RIPRODUZIONE RISERVATA