altre news

Robbiati: “Con questo Jojo non serve nuovo bomber”

“Il 4-1 dice tutto. Al Franchi se vista una grande Fiorentina, anche se di fronte c’era un’Inter davvero passiva”. E’ il pensiero di Anselmo Robbiati, ex attaccante viola che – …

Redazione VN

"Il 4-1 dice tutto. Al Franchi se vista una grande Fiorentina, anche se di fronte c'era un'Inter davvero passiva". E' il pensiero di Anselmo Robbiati, ex attaccante viola che - ai microfoni diTuttomercatoweb.com - è tornato sulla vittoria ottenuta nella giornata di ieri dalla squadra di Montella.

In attacco mancava una prima punta di peso...

"E' vero, ma non è la prima volta che Montella propone questo modulo. Tutto dipende da come è andata la settimana e dall'avversario che ci si ritrova di fronte. Le scelte di Montella scaturiscono da queste considerazioni".

Sono bastati 90 minuti per cambiare anche i giudizi di Jovetic. Credi che alla fine della stagione resterà?

"Le sue qualità non sono mai state in discussione, è un giocatore che fa la differenza. Ha avuto un periodo di appannamento, ma speriamo che con questa vittoria la sua stella torni a brillare".

Un occhio alla prossima stagione. Con Jovetic prima punta e Rossi alle sue spalle servirà comunque una prima punta?

"Montella in più circostanze ha utilizzato Jovetic nel ruolo di prima punta. Se lo vede in questo ruolo e riesce a farlo rendere al meglio al centro dell'attacco può diventare un centravanti di grandi qualità. A quel punto la società potrà concentrare gli investimenti sugli altri reparti".

tuttomercatoweb.com