Sempre di più, sempre di più, sempre di più: il pallone non smette di rotolare. È il calcio moderno, bellezza. Si gioca in continuazione, anche quando i campionati sono fermi, e l'ultima idea è quella di realizzare un torneo tanto affascinante quanto insolito. Si tratta di una sorta di mini-competizione tra le vincitrici delle seconde serie di tre tra i Paesi calcisticamente più importanti: Italia, Germania e Inghilterra.
altre news
Ritorno al passato in Europa: spunta l’idea di una ‘Champions B’
Sempre di più, sempre di più, sempre di più: il pallone non smette di rotolare. È il calcio moderno, bellezza. Si gioca in continuazione, anche quando i campionati sono fermi, …
Una sorta di 'Champions B', come annunciato da Andrea Abodi, presidente della Lega cadetta, a margine dell'Assemblea ordinaria svoltasi ieri in cui, peraltro, è stato presentato il nuovo pallone della Serie B. Il mini torneo prenderà il via al termine della prossima stagione e vedrà dunque sfidarsi la prima classificata della nostra B, della Zweite Bundesliga e della Championship. Una sorta di ritorno al passato, quando le formazioni cadette potevano respirare aria d'Europa con il Torneo italo-inglese.
(Goal.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA