altre news

Rissa fra tifosi in Juventus-Sassuolo “Primavera”

Al termine del match pareggiato da Juventus e Sassuolo, valido per il campionato Primavera, incredibile rissa tra tifosi. A riportare la calma l’intervento dei giovani bianconeri. Che il calcio italiano …

Redazione VN

Al termine del match pareggiato da Juventus e Sassuolo, valido per il campionato Primavera, incredibile rissa tra tifosi. A riportare la calma l'intervento dei giovani bianconeri.

Che il calcio italiano sia vittima della parte più becera del tifo organizzato è ormai un dato di fatto acclarato, ma che la violenza da stadio possa trasferirsi anche sui campi del campionato Primavera risulta quantomeno sorprendente. Sorpresa verificatasi oggi nel centro sportivo della Juventus.

A Vinovo infatti, al termine del match pareggiato per 3-3 dai padroni di casa contro il Sassuolo, è scoppiata una vera e propria rissa tra 'tifosi'. Calci, pugni e sputi sono volati tra gli spettatori intenti a lasciare gli spalti per raggiungere il parcheggio esterno del campo Chisola.

A fare accendere gli animi, forse, la direzione di gara dell'arbitro che ha lasciato la Juventus in nove uomini. Nonostante questo, però, a sedare la rissa, sarebbero stati proprio i giovani bianconeri, intervenuti nel ruolo di pacieri tra qualche decina di spettatori davvero inferociti.

GOAL.COM