gazzanet

Rincon: “Contro i viola partita tosta, ma pensiamo solo ai 3 punti”

TURIN, ITALY - JANUARY 08:  Tomas Rincon of Juventus FC looks on prior to the Serie A match between Juventus FC and Bologna FC at Juventus Stadium on January 8, 2017 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Il neo acquisto bianconero Tomas Rincon ai microfoni di Sky: "I viola hanno grandi giocatori e buona tecnica: sarà dura"

Redazione VN

Tomas Rincon parla in esclusiva a Sky Sport del suo esordio con la maglia della Juventus e della sfida che attende i bianconeri domenica prossima contro la Fiorentina: "Esordio positivo contro l'Atalanta in Coppa. Siamo pronti per la Fiorentina: sarà una partita tosta che dovremo affrontare con la solita filosofia, pensando solo ai tre punti. La cosa che più mi ha colpito è che qui la cosa più importante è vincere, preferibilmente giocando bene, ma anche quando non si gioca bene bisogna portare a casa il risultato. Sarà una partita tosta contro i viola. Dovremmo affrontarla seriamente, come del resto fa sempre la Juventus. Loro sono messi bene in campo, hanno giocatori organizzati e con una buona tecnica: dovremo fare la nostra partita per cercare di portarci a casa il risultato".

tutte le notizie di