altre news

Riganò: “Gomez stia zitto e si riveda le sue partite a Firenze”

"Pasqual? Ha sempre dato il massimo in questi anni. Ricordo che per prenderlo ci fu un testa a testa con la Juventus"

Redazione VN

L'ex attaccante viola, Cristian Riganò, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno: "Sta ancora bene fisicamente, è ancora integro. Faccio un grande in bocca al lupo a Pasqual. Le emozioni della fascia viola? E' molto importante e molto emozionante. Il Pasqual che ho visto giocare ha sempre dato il massimo in questi anni. Ricordo che per prenderlo ci fu un testa a testa con la Juventus.

Le parole di Gomez? Ha perso un'occasione per stare zitto il buon Marione. Basta pensare a quello che lui ha fatto a Firenze. Farebbe meglio a pensare a quello che ha fatto sul campo qua. Firenze l'ha coccolato e acclamato, anche quando le cose non andavano bene. L'ha trattato da super-bomber, anche se di reti ne ha segnate poche.

L'attacco viola? Babacar mi fa arrabbiare, ma ha delle qualità incredibili. Dipende tutto da lui. Per ora c'è solo Kalinic tra le sicurezze. Gomez spero torni, faccia le valige e se ne vada subito. Pavoletti? Mi piace, è un giocatore che ha fatto bene. Quando gioca fa sempre gol. In avanti qualcosa dovrà arrivare dal mercato".

tutte le notizie di