Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Riganò: “Giusta la clausola per Kalinic. I fischi a Tello? Basta un attimo per trasformarli in applausi”

"Turnover? Sousa un pensierino deve farcelo, ma credo che stasera schiererà la formazione migliore. Occasione ghiotta per risalire in classifica"

Redazione VN

L'ex attaccante viola, Christian Riganò, è intervenuto nel corso di A Pranzo con il Pentasport, in onda su Radio Bruno: "La gara di stasera è importante per la classifica della Fiorentina. La squadra viene da una bella vittoria, psicologicamente può essere un aspetto importante. Il Genoa è una squadra tosta, prendono pochissimi gol in casa, ma dall'altra parte c'è una Fiorentina che segna molto lontano dal Franchi.

Turnover? Sousa un pensierino deve farcelo, perché domenica c'è la Lazio, poi a ruota il Napoli. Le partite sono ravvicinate e c'è pure qualche infortunato. Credo comunque che stasera Sousa metterà in campo la miglior formazione possibile perché c'è l'occasione di salire in classifica. Simeone jr.? Sta sfruttando alla grande l'infortunio di Pavoletti, si sta dando un sacco da fare. E' un attaccante furbo, da area di rigore.

I fischi a Tello? La cosa peggiore è quando la gente non ti considera, perché quello è il segno che i tifosi non credono nelle tue potenzialità. Ci vuole un attimo per trasformare i fischi in applausi, il caso di Ilicic insegna. Il giocatore gode comunque di grandissima fiducia da parte del suo allenatore. Tello deve sapere che quando si va in una grande squadra come la Fiorentina, ci sono molti giocatori che fremono per giocare. Quando gli viene concessa una possibilità, deve sfruttarla fino in fondo perché i colpi ce l'ha. C'è tanta concorrenza sulle fasce viola.

Clausola Kalinic? E' giusto che la Fiorentina si sia tutelata stabilendo un eventuale ritorno economico in futuro".

tutte le notizie di