L'ex viola Christian Riganò è intervenuto nella trasmissione webtelevisiva di LazioPress.it in vista della gara di domani tra la Fiorentina e la squadra biancoceleste. Queste le sue parole: "Non sarà facile per la Lazio, anche se la Fiorentina è in difficoltà, sono due tre anni che viviamo queste situazioni, ci si salva sempre nelle ultime giornate. Staremo con l’orecchio a Benevento, per capire cosa succederà tra Benevento e Cagliari. Sono anni di sofferenza e ci dispiace molto. I punti deboli della squadra ci sono in difesa, domenica sono stati subiti gol imbarazzanti, non c’è stata linea difensiva, quello mi preoccupa di più. A centrocampo non ci sono mai gli stessi uomini, e vuol dire che c’è confusione. Nella Lazio questo non succede, Inzaghi è un grande allenatore" dice il bomber. Che poi continua:
altre news
Riganò amaro: “La Fiorentina è diventata un passaggio. Commisso…”
L’ex viola Christian Riganò è intervenuto nella trasmissione webtelevisiva di LazioPress.it in vista della gara di domani tra la Fiorentina e la squadra biancoceleste. Queste le sue parole: “Non sarà facile per la Lazio, anche se la...
LEGGI ANCHE
"Commisso? E' arrivato con tanto entusiasmo, sta costruendo un centro sportivo all’avanguardia. Ha tanta voglia, voleva fare lo stadio in maniera veloce, ma qui a Firenze c’è un tabù. Con uno stadio nuovo ci sarebbero investimenti diversi, vuole portare la Fiorentina verso campionati diversi da questo. Firenze è un punto di arrivo, ha storia e tradizione, ma ultimamente è un punto di passaggio, e questo non va bene". MILENKOVIC, PAROLE DI ADDIO: "GRAZIE FIORENTINA, MA CAMPIONATI DELUDENTI"
© RIPRODUZIONE RISERVATA