altre news

Riganò: “Comprare tanto per comprare non va bene. Perché De Maio non gioca?”

"Chiesa? Se ne trovano pochi come lui. Bernardeschi è un talento, ma è meno appariscente di Chiesa. Chiesa sta imparando a tagliare anche verso la porta, in alcuni doppi passi ho rivisto babbo Enrico"

Redazione VN

L'ex viola Christian Riganò ha parlato così dagli studi di Radio Bruno Toscana:  "De Maio? A Udine e contro la Lazio non mi è dispiaciuto. Quando c'è il vice di un titolare, non capisco perché non debba giocare il vice.

Chiesa? Se ne trovano pochi come lui. Bernardeschi è un talento, ma è meno appariscente di Chiesa. Chiesa sta imparando a tagliare anche verso la porta, in alcuni doppi passi ho rivisto babbo Enrico, ma non voglio fare paragoni.

Il mercato? Comprare tanto per comprare non va bene, meglio non prendere nessuno. Terzino destro ideale? Ce ne sono stati tanti, tipo Maicon, Cafu. Il terzino prima di tutto deve difendere, se poi sa fare anche la fase offensiva, meglio. In questo momento vedo più centrali che terzini alla Fiorentina. Tomovic a volte fa errori grossolani, ci si può lavorare".

tutte le notizie di