C'è anche l'ex meteora viola Marko Hanuljak nella lista dei trasferimenti sotto la lente di ingrandimento degli inquirenti belgi che vede protagonista il potente intermediario di mercato Pini Zahavi e il Royal Mouscron. Il manager israeliano, scrive Kicker, sarebbe protagonista della "miracolosa moltiplicazione di denaro" del club belga con il quale la Fiorentina ha negoziato l'operazione Hanuljak.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
altre news
Ricordate Hanuljak? C’è l’accusa di riciclaggio per il trasferimento in viola
Il potente intermediario di mercato Pini Zahavi accusato di riciclaggio per i trasferimenti del club belga: è il socio di Fali Ramadani
Il centrocampista croato si era svincolato da un'accademia di Osijek nel marzo del 2018 e pochi mesi più tardi la Fiorentina lo aveva acquistato per 1,5 milioni dal Mouscron tramite un'agenzia riconducibile a Fali Ramadani che rappresentava il club viola nel trasferimento. Hanuljak in realtà è stato tesserato per una manciata di giorni con la squadra di Zahavi prima di firmare per la Fiorentina (dal 1° all'11 luglio 2018) e ha fruttato una bella plusvalenza. Ricordiamo che Zahavi e Ramadani sono anche comproprietari della Lian Sport, la potente agenzia con sede a Berlino che cura gli interessi di giocatori del calibro di Koulibaly, Pjanic, Chiesa ma anche Milenkovic e Nastasic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA