altre news

Rialti: “La Fiorentina vuol tenere JoJo. La clausola…”

Intervenuto nel corso del Pentasport di Radio Blu, Alessandro Rialti ha parlato della gara di domenica e non solo: “Sottovalutare il Catania sarebbe da idioti, è una formazione che gioca …

Redazione VN

Intervenuto nel corso del Pentasport di Radio Blu, Alessandro Rialti ha parlato della gara di domenica e non solo: "Sottovalutare il Catania sarebbe da idioti, è una formazione che gioca bene al calcio, è rimasta quasi uguale all'anno scorso e ha elementi di valore come Gomez, Barrientos, Lodi e Biagianti. C'è voglia di campionato e credo che in attacco con Jovetic ci sarà Ljajic, con Toni pronto a subentrare".

Su Jovetic: "La scrittura privata del valore di 30 milioni non è una clausola nel contratto, quindi è carta straccia. La Fiorentina è disposta a mettersi al tavolo col procuratore e valutare l'inserimento di una clausola vera, ma con dei paletti ben precisi a salire in base anche alla data. Da casa viola nessuno lo dirà mai, ma i Della Valle vogliono tornare grandi e non hanno intenzione di cedere Jovetic a tutti i costi, anzi si augurano di riuscire a trattenerlo".