Alessandro Rialti del Corriere dello Sport ha parlato a Radio Blu del mercato della Fiorentina: "Arriverà un difensore esperto, che viene dal calcio italiano e sa cosa vuol dire fare una corsa ad un posto europeo. Ma non sarà il colpo dell'estate. Dainelli è un grande uomo spogliatoio e sta facendo una grande stagione, ho detto anche a Pradè che sarebbe un acquisto ideale. Bisogna superare la resistenza del Chievo. Comunque Dainelli è un candidato serio, ha la stessa probabilità de La Grande Bellezza agli Oscar".
altre news
Rialti e Calamai in coro: “Dainelli rinforzo perfetto”
Alessandro Rialti del Corriere dello Sport ha parlato a Radio Blu del mercato della Fiorentina: “Arriverà un difensore esperto, che viene dal calcio italiano e sa cosa vuol dire fare …
Luca Calamai della Gazzetta dello Sport ha aggiunto, sempre a Radio Blu: "O prendi un fuoriclasse della difesa oppure il migliore è Dainelli. Perchè non fa danni, conosce l'ambiente ed è innamorato della Fiorentina. Ho visto la gara del Chievo a San Siro con l'Inter e ha fatto una grandissima partita. So che Andrea Della Valle ha già parlato con Dario anche di un eventuale futuro in società, sarebbe messo a lavorare nel settore giovanile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA