Il responsabile del settore giovanile dell’Atalanta, Mino Favini, ha ricevuto lunedì scorso a Viareggio un premio assegnatogli dal ‘Centro giovani calciatori’, nell’ambito del torneo giovanile che è giunto alla sua sessantacinquesima edizione. ‘Ho parlato con Pazzini. – ha detto ai microfoni di Calciomercato.com stesso Mino Favini - Può aver sofferto un attimino l’arrivo di Balotelli perché capisce che gli viene tolto un po’ di spazio, ma sono convinto che i suoi gol, che ha sempre fatto in carriera, continuerà a farli con regolarità. Balotelli? Mi piace perché sa fare gol ed è sicuramente un giocatore di livello importantissimo ma dovrebbe un po’ limitarsi, avendo più cura della propria figura, della propria immagine’.
altre news
Resp.Atalanta Favini: “Jovetic farà grandi cose”
Il responsabile del settore giovanile dell’Atalanta, Mino Favini, ha ricevuto lunedì scorso a Viareggio un premio assegnatogli dal ‘Centro giovani calciatori’, nell’ambito del torneo giovanile che è giunto alla sua …
‘Non avevo dubbi che Prandelli potesse dare una svolta importante al meglio del calcio italiano, perché conoscendolo sapevo quello che erano le sue intenzioni e i suoi concetti di base - ha aggiunto il responsabile del settore giovanile bergamasco -. Sta facendo prove e valutando situazioni, ma credo che farà trovare pronta la nostra Nazionale sia alla prossima Confederation Cup che poi al Mondiale’. Infine Favini ha parlato di Stevan Jovetic. ‘Il montenegrino sta attraversando un momento fuori sintonia, a parte l’incidente che ha avuto, rispetto al resto della squadra viola perché ha subito le voci di mercato. E’ un grande giocatore, un grande talento, ancora non totalmente espresso però per me è destinato a fare ancora grandi cose’.
© RIPRODUZIONE RISERVATA