Premiato con con il 35° Trofeo Maestrelli, l'ex tecnico viola Claudio Ranieri ha parlato ai media presenti (tra i quali c'era anche Violanews.com) durante la cerimonia tenutasi al teatro Verdi di Montecatini Terme: "Io alla Fiorentina? L'ho letto sui giornali, ma non ci sono stati abboccamenti.
altre news
Ranieri: “Firenze per sempre nel cuore. Pioli? Gli auguro di fare meglio di me”. Poi la stecca a Domenech
"Io alla Fiorentina? L'ho letto sui giornali, ma non ci sono stati abboccamenti. Nantes? Siamo a buon punto, ma dobbiamo ancora aspettare"
Cosa penso di Pioli? Posso pensare soltanto bene di lui. E' stato un mio giocatore, eccezionale, sempre attento e propositivo. Ha sempre cercato di fare il meglio per lui e per il reparto difensivo. Gli auguro di fare una carriera migliore della mia da allenatore.
Faccio questo lavoro perché mi dà delle emozioni e tornare a Firenze, dove in quattro anni abbiamo vinto un campionato di serie B, una Coppa Italia, una Supercoppa Italiana e raggiunto una semifinale di Coppa delle Coppe, fa bene. Firenze mi resterà sempre nel cuore.
Nantes? Finché non c'è la firma sul contratto, non si può ufficializzare. Siamo a buon punto, ma dobbiamo ancora aspettare. Io decrepito? Non mi interessa l'immagine che passa di me, mi interessa solo fare quello che amo con passione, serietà e competenza. Possono dire quello che vogliono. Poi, se lo dice Domenech, lascia il tempo che trova. Lui è sempre stato bizzarro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA