Mino Raiola è uno dei procuratori più importanti a livello internazionale e nella sua “scuderia” vanta campioni come Pogba, Ibrahimovic, Haaland, Donnarumma e molti altri. Tra questi anche l’ex viola Federico Bernardeschi che dall’anno scorso ha infilato una parabola calante nella Juventus. Queste le parole del manager a Tuttosport: “Il fantastico giocatore ammirato alla Fiorentina non può essere quello dello scorso anno. Fede è da Juve e lo dimostrerà” dice Raiola.
>>>SCONCERTI PUNGE: “BERNARDESCHI E CHIESA DUE GRANDI… MEZZI GIOCATORI”
se aspetta un attro pò a tornare quello di Firenze fa prima reincarnarsi….maremma bona è lè 4 stagioni che lè andato via….fallo aspettare ancora unno so io…..
Si si si …. lo dicevi anche di Balotelli, o sbaglio?!?!
anche no
“Il fantastico giocatore ammirato alla Fiorentina”…
Sono decenni che alla Fiorentina non ammiriamo un giocatore fantastico…
Certo che c’è gente che pur di pubblicizzare la propria mercanzia sarebbe pronta a spacciare la cacca di pecora per caviale del Volga…
Chiamalo bischero, questo prende delle belle provvigioni tutte le volte che rinnova il contratto di un calciatore o lo piazza a un’altra squadra. Balotelli e’ stata una miniera d’oro per Raiola. Tutti gli anni faceva ridere i polli e lui l’anno dopo regolarmente lo piazzava a un’altra squadra con anche un aumento di ingaggio (e della provvigione nelle sue tasche). Evidentemente comincia a sentire degli scricchiolii alla Juventus e quindi sta preparando il terreno per piazzare Bernardeschi a un’altra squadra. Raiola e’ il fuoriclasse dei procuratori.