altre news

Raimondi, Alciato, Garlando: “Montella l’uomo giusto”

Alcune ‘grandi firme’ del giornalismo sportivo commentano a Radio Blu l’imminente arrivo di Vincenzo Montella sulla panchina della Fiorentina.   Claudio Raimondi (Mediaset): “Montella ha fatto bene a Catania ma...

Redazione VN

Alcune 'grandi firme' del giornalismo sportivo commentano a Radio Blu l'imminente arrivo di Vincenzo Montella sulla panchina della Fiorentina.

Claudio Raimondi (Mediaset): "Montella ha fatto bene a Catania ma Firenze è una piazza difficile e serve un sostegno intorno all'allenatore per permettergli di lavorare con serenità come a Catania".

Alessandro Alciato (Sky): "Pensavo fosse la scelta giusta per la Roma, a maggior ragione può esserlo per la Fiorentina. A Catania ha saputo creare una vera squadra e farsi rispettare subito dal gruppo, mi sembra uno che in una situazione difficile possa ridare entusiasmo".

Luigi Garlando (La Gazzetta dello Sport): "La scelta dell'allenatore è lo scoglio più grande, da cui dipende tutto il resto. Personalmente non vedrei drammatico il sacrificio di Jovetic perchè porterebbe i soldi per ricostruire la squadra sulle idee di Montella, sarebbe una scelta più coraggiosa che sbagliata".

S. BARG.