Ospite del Pentasport di Radio Blu odierno Riccardo Galli, esperto di mercato de' La Nazione: "La Fiorentina cercherà un attaccante a gennaio, non due. Si ripartirà sicuramente con Jovetic e Toni e anche Ljajic dovrebbe essere confermato. Seferovic probabilmente se ne andrà. Solo nel caso in cui Ljajic fosse ceduto, visto che ha grande mercato, allora la Fiorentina punterebbe ad acquistare due attaccanti.
altre news
R. Galli: “E’ Osvaldo l’attaccante che vorrebbe Pradè”
“La Roma per ora si oppone. A gennaio una un acquisto e una cessione”
Se ci fosse stato Corvino avrei detto che Pinilla è un giocatore che la Fiorentina sta già sicuramente cercarlo. E' un attaccante da Fiorentina ma non è facile trattare con un club come il Cagliari che sa delle tue necessità in attacco. Osvaldo? La Fiorentina ha un canale preferenziale che è Pradè, pronto a sfruttare ogni minimo problema tra la Roma ed il giocatore. Il ds viola stravede per lui. L'operazione è molto complicata al momento. L'ingaggio è alto, ma la Fiorentina troverebbe una soluzione per un giocatore di quel livello. Il problema semmai è la Roma, che al momento non pare intenzionata a cederlo.
Montella, per come ho potuto conoscerlo, è molto bravo a gestire anche i giocatori che giocano meno. Anche solo per l'orgoglio di come si è concluso il mercato estivo la Fiorentina farà almeno un intervento sul mercato, le disponibilità finanziarie ci sono. Roncaglia ha riportato a Firenze la voglia di innamorarsi di un personaggio, molto più di Jovetic".
ALE.CRO.
© RIPRODUZIONE RISERVATA