Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Qui Venezia, la sosta capita a fagiolo. Solo un ex viola rimane in dubbio

EMPOLI, ITALY - SEPTEMBER 11: Luca Lezzerini of Venezia FC in action during the Serie A match between Empoli FC and Venezia FC at Stadio Carlo Castellani on September 11, 2021 in Empoli, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il Venezia recupera pezzi: la sosta permette ai lagunari di presentarsi alla gara con la Fiorentina con un solo giocatore in dubbio

Redazione VN

Con il campionato fermo per la sosta Nazionali, il Venezia può recuperare alcuni degli infortunati. Come riporta il portale Tuttoveneziasport.itSigurdsson è già rientrato in gruppo, mentre Modolo e Haps torneranno nel corso di questi giorni e dovrebbero essere a disposizione già per la gara contro la Fiorentina. L'unica situazione che tiene in apprensione i lagunari è quella legata a Luca Lezzerini. L'estremo difensore ex viola, fuori da circa un mese dopo il problema muscolare che lo ha fermato durante la gara con l'Empoli, è infatti anche alle prese con la lombosciatalgia.

 VENICE, ITALY - SEPTEMBER 19: Players of Venezia FC after the Serie A match between Venezia FC and Spezia Calcio at Stadio Paolo Mazza on September 19, 2021 in Venice, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)
tutte le notizie di