Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Qui Torino, Mazzarri sorride: tutti a disposizione per domenica

Buone notizie per Walter Mazzarri che ha bisogno di quante più forze possibili per invertire la tendenza di un Toro reduce da tre sconfitte consecutive

Redazione VN

Tutti disponibili, tranne i lungo degenti Lyanco e Molinaro - scrive l'edizione on line de La Stampa -. Buone notizie per Walter Mazzarri che ha bisogno di quante più forze possibili per invertire la tendenza di un Toro reduce da tre sconfitte consecutive. Ieri sono tornati in gruppo sia Joel Obi che Kevin Bonifazi. Soprattutto il primo a questo punto ha chance di giocare contro la Fiorentina, dopo aver smaltito il problema muscolare che gli aveva impedito di partecipare alla trasferta di Roma.

L’ex difensore della Primavera invece rientrerà nel giro delle convocazioni per essere poi impiegato alla ripresa del campionato dopo la sosta per le nazionali. In settimana si erano aggregati ai compagni anche gli altri acciaccati, a cominciare da Adem Ljajic e M’Baye Niang: tra loro due è ballottaggio - assieme allo spagnolo Berenguer - per occupare la casella ancora da assegnare dell’attacco, visto che gli altri due posti andranno ad Andrea Belotti e Iago Falque.

http://www.violanews.com/altre-news/probabile-formazione-torino-berenguer-in-vantaggio-su-niang/

http://www.violanews.com/stampa/verso-il-torino-ecco-quanti-tifosi-viola-ci-saranno-allolimpico/

tutte le notizie di