Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Qui Sampdoria: Cassano si allena con un portiere, a breve dialogo con Pradè

In attesa di capire cosa succederà nel suo futuro l'attaccante prosegue gli allenamenti personalizzati ora insieme anche a un giovane portiere

Redazione VN

Antonio Cassano non molla. Nonostante sia ancora fuori rosa da agosto, Fantantonio continua ad allenarsi a parte per restare in condizione. Seguito da un allenatore, un medico e un fisioterapista, l'attaccante blucerchiato nelle scorse settimane aveva chiesto alla Samp un portiere per potersi esercitare a tirare e il club ha deciso di accontentarlo, consentendo al giovane Giacomo Piccardo della Primavera di allenarsi insieme al talento di Bari Vecchia.

Fantantonio, dunque, continua a correre e a tirare in porta. In attesa di capire cosa succederà nel suo futuro, l'ex attaccante di Roma, Milan e Inter prosegue gli allenamenti personalizzati ora insieme anche a un giovane portiere. Un piccolo segnale di distensione tra il club e il giocatore, che nei prossimi giorni potrebbe incontrare nuovamente il direttore dell'area tecnica Pradè, che lo conosce dai tempi della Roma, per provare a trovare una soluzione alla querelle con la società che l'ha portato fuori rosa. Lo riporta Sportmediaset.

tutte le notizie di