A poco a poco Sinisa Mihajlovic li sta ritrovando tutti: alla spicciolata infatti i blucerchiati impegnati nelle passate giornate con le nazionali stanno tornando a Bogliasco. Laddove oggi ha fatto capolino il presidente Massimo Ferrero, che non ha perso l'occasione di farsi un selfie - subito postato sulla pagina Facebook e l'account Twitter blucerchiati - con gli azzurri Eder Citadin Martins, Alessio Romagnoli e Roberto Soriano. Il patron ha poi assistito da bordocampo alla seduta di allenamento e alla partitella d'allenamento - da 45 minuti - contro gli Allievi di Ciccio Pedone.
altre news
Qui Samp: test con gli Allievi, c’è Munoz
A poco a poco Sinisa Mihajlovic li sta ritrovando tutti: alla spicciolata infatti i blucerchiati impegnati nelle passate giornate con le nazionali stanno tornando a Bogliasco. Laddove oggi ha fatto …
Differenziati. Se Ezequiel Muñoz è ormai prossimo completamento dell'iter riabilitativo (oggi all'argentino non è stata risparmiata la partita), Fabrizio Cacciatore e Alessandro De Vitis continuano invece seguendo le rispettive tabelle per il recupero agonistico. Freschi di rientro dai rispettivi impegni, Afriyie Acquah (lavoro ad alta intensità), Eder Citadin Martins, Djamel Mesbah e Roberto Soriano hanno svolto una seduta differenziata. Pedro Obiang e Stefano Okaka, poi, hanno sostenuto un allenamento singolo in palestra, mentre Luca Rizzo e Alessio Romagnoli hanno sudato sul campo, benché a parte. Secondo quanto disposto da mister e staff il gruppo si ritroverà domani, giovedì, in mattinata.
(sampdoria.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA