Domani sera l’attesa sfida con la Fiorentina: allenamento a porte chiuse ieri con un “giallo” Cassano. Questo il menu del venerdì proposto da Zenga che ha portato la squadra a lavorare sul campo superiore. In programma, dopo la consueta fase di riscaldamento, esercitazioni tecnico-tattiche. Assenti attesi gli indisponibili Krsticic, Coda e Correa. Assente a sorpresa, il numero 99. Per lui seduta personalizzata con il preparatore Tibaudi. Una scelta fatta dal tecnico e che ha richiesto, alla fine, un chiarimento tra le parti.
gazzanet
Qui Samp: insolita decisione di Zenga, Cassano fuori
Il Secolo XIX parla della sfida tra Samp e Fiorentina: questa mattina rifinitura con il giallo Cassano
Restano le domande, anche se ad esempio è già successo in passato che Zenga abbia concesso una seduta differenziata a giocatori un po’ affaticati (Cassano giovedì è rimasto in campo 80’ nel test infrasettimanale, che a proposito è stato arbitrato dal signor Giordano), anche alla vigilia delle partite di campionato. Giornata differente invece per Correa. Come promessogli da Ferrero, è stato portato a Roma (accompagnato dal dottor Baldari), a Villa Stuart, per accertamenti strumentali alla coscia destra che hanno evidenziato una lesione muscolare al bicipite femorale. Nei prossimi giorni nuovi esami, i tempi di recupero al momento sono stimabili in un mesetto.
Ieri sera splendide notizie dalla Colombia per Muriel e Carbonero: il ct Pekerman li ha convocati per le sfide di qualificazione mondiale con Cile e Argentina. Carbonero torna in nazionale dopo un anno. Stamattina al Mugnaini rifinitura preclusa ai tifosi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA