Qui Roma: tra stasera e domani Salah arriverà in città

Qui Roma: tra stasera e domani Salah arriverà in città

Per l’ufficialità dell’operazione potrebbero servire 15 giorni, manca ancora l’ok della FIFA

di Redazione VN

Dopo l’intrigo che ha visto protagonista il giocatore e la Fiorentina, il futuro di Mohamed Salah sarà presto a tinte giallorosse. L’attaccante potrebbe arrivare in Italia questa sera o domani mattina. Si sta organizzando in questi minuti il suo viaggio di ritorno con destinazione Fiumicino, dopo l’addio a Firenze e quello (momentaneo) alla Serie A. Chelsea e Roma stanno cercando di accelerare i tempi, l’egiziano comunque nelle prossime ore sarà nella capitale.

 

L’intenzione del club giallorosso è quello di portare il calciatore in città anche se l’ufficilità del suo trasferimento nella squadra di Rudi Garcia non potrà essere imminente – si deve infatti attendere l’ok della FIFA; c’è però la volontà di far vivere al giocatore l’ambiente romanista, per facilitarne l’inserimento e per permettergli di iniziare ad allenarsi con i suoi nuovi compagni, in attesa dell’ok definitivo che possa poi sbloccare la trattativa (e che è atteso nel giro di circa 15 giorni).

 

Il 14 agosto, allo stadio Olimpico, verrà presentata la squadra per la stagione che sta per iniziare, in occasione dell’Open Day giallorosso: proprio in quella data, il club vorrebbe presentare anche il suo nuovo acquisto, per un affare che dovrà essere già ufficiale. Intanto, l’ex viola è atteso nella capitale nelle prossime ore; la sua avventura con la maglia della Roma sta per iniziare, in attesa della firma sul contratto. (gianlucadimarzio.com)

 

Twitter: l’agente di Salah fa il countdown aspettando la Roma 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy