altre news

El Shaarawy: “Fiorentina forte, ma ci servono punti per restare vicini alla Juve”

L'attaccante giallorosso, intervistato in esclusiva da Sky Sports, ha parlato anche della sfida in programma per martedì sera contro la Fiorentina

Redazione VN

A due giorni dalla sfida contro la Fiorentina, Stephan El Sharaawy ha concesso un'intervista esclusiva ai microfoni di Sky Sport. Riportiamo di seguito un estratto delle sue dichiarazioni.

"Abbiamo iniziato il 2017 facendo una serie di risultati utili consecutivi importanti e nelle ultime partite non abbiamo fatto due prestazioni eccellenti, anche se siamo riusciti a passare il turno in Coppa Italia - che per noi è stata una cosa fondamentale - mentre con la Samp abbiamo fatto un passo falso; ma martedì abbiamo la possibilità di rifarci contro una squadra forte per cercare di tornare secondi in classifica che è una cosa importante per tornare a vincere. Sappiamo che sarà una partita molto difficile perché la Fiorentina gioca un buonissimo calcio e noi, dopo la sconfitta dell’ultimo turno, dobbiamo riuscire a ripartite coi tre punti per tornare due punti sopra il Napoli e restare agganciati alla Juventus. Ripeto ancora che noi non dobbiamo porci limiti in questo campionato e cercheremo di vincere più partite possibile e nelle tre competizioni in cui siamo in corsa dobbiamo cercare di arrivare in fondo".

tutte le notizie di