gazzanet

Qui Pescara, ancora molti indisponibili per Oddo

Le ultime notizie sui prossimi avversari della Fiorentina

Redazione VN

Continua la preparazione dei biancazzurri in vista della prossima sfida “Pescara Fiorentina” in programma Domenica ore 15:00 presso lo Stadio Adriatico “Giovanni Cornacchia”.

Esami di buon mattino e colazione presso il Delfino caffè, a seguire, seduta di forza divisi in gruppi con ripetute in salita, campo e palestra. Dopo la prima parte di forza si è passati alla tattica con una maggiore attenzione sulla fase difensiva. Per concludere la giornata, partitella terminata 2-0 con i gol di Gianluca Caprari e Alberto Cerri.

Differenziato per Simone Pepe, Michele Fornasier, Norbert Gyomber, Gaston Brugman, Hugo Campagnaro, Alexandru Mitrita, Francesco Zampano, Jean Cristophe Bahebeck. Terapie e lavoro differenziato per Rey Manaj, mentre restano fermi per sindrome influenzale Valerio Verre e Dario Zuparic.

Domani seduta di allenamento al pomeriggio presso il centro sportivo “Delfino Pescara” con inizio ore 14:00 e partita amichevole contro il San Nicolò (serie D) con inizio previsto ore 15:00. Lo riporta il sito ufficiale del Pescara.

tutte le notizie di