gazzanet

Qui Palermo, Baccaglini: “Stiamo progettando il futuro”

In casa rosanero si pensa già alla prossima stagione. Ma domenica c'è Palermo-Fiorentina

Redazione VN

A pochi giorni da Palermo-Fiorentina, che potrebbe sancire la retrocessione matematica dei siciliani, in casa rosanero tengono banco questioni legate soprattutto al closing societario. E così nella serata di oggi il presidente Paul Baccaglini ha diramato un nuovo comunicato sul sito ufficiale del Palermo. Questi i passaggi principali:

Ritengo sia necessario precisare lo stato delle cose per mettere a tacere chi riempie i silenzi con illazioni basate sulla propria fantasia. Ci sono avvocati, banchieri e tecnici che stanno lavorando intensamente per finalizzare l'operazione entro i termini stabiliti. Nel frattempo stiamo lavorando intensamente alla pianificazione del prossimo anno che deve vederci squadra forte, competitiva e all'altezza dei colori societari.

(...) Parlando quindi del progetto di ricostruzione è innegabile constatare che molti dei giocatori nella rosa attuale non faranno parte del futuro del Palermo che deve ai suoi tifosi e alla propria storia un impegno maggiore, migliore e più continuativo. I miei sforzi e quelli della mia squadra sono intensamente rivolti alla costruzione del progetto del futuro visto che il presente che abbiamo ereditato non è all'altezza delle nostre aspettative.

Forza Palermo!