altre news

Qui Lazio: shock Diakitè, incendiate le sue auto

Due auto di proprietà del calciatore della Lazio Modibo Diakitè, ed una del suocero, sono state incendiate la scorsa notte a Cesano, comune alle porte di Roma. Il giocatore era …

Redazione VN

Due auto di proprietà del calciatore della Lazio Modibo Diakitè, ed una del suocero, sono state incendiate la scorsa notte a Cesano, comune alle porte di Roma. Il giocatore era ospite del suocero. Sono in corso indagini da parte dei carabinieri della stazione di Cesano e dei vigili del fuoco per accertare le cause, ma l'ipotesi più probabile è un incendio doloso provocato da liquido infiammabile cosparso sulle vetture.

"Il ragazzo è ovviamente molto scosso da quanto successo, non tanto per l'aspetto patrimoniale della cosa ma proprio per l'accaduto, che ha dell'imprevedibile e dell'impensabile - ha detto l'agente Savini a tuttomercatoweb.com -. Credo sia il gesto di qualche esaltato o magari un episodio non legato alla dolosità di qualcuno. Il contratto non c'entra niente. Spero che domenica il mister gli dia la possibilità di giocare, visto che adesso sta bene fisicamente".

S. BARG.