Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Qui Juve, il report odierno e il programma di domani: Zakaria out 20 giorni

EMPOLI, ITALY - FEBRUARY 26: Denis Lemi Zakaria Lako Lado of Juventus injured leaves the field during the Serie A match between Empoli FC and Juventus at Stadio Carlo Castellani on February 26, 2022 in Empoli, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Le ultime sull'avvicinamento dei bianconeri

Redazione VN

Questo il comunicato della Juventus, che dà lumi sul programma della squadra di Allegri alla partita di dopodomani e sulle condizioni di Zakaria, out a Firenze.

"La squadra si è ritrovata questa mattina, e dopo una fase atletica e un’altra dedicata al torello di gruppo, si è dedicata ad esercitazioni tecniche per lo sviluppo della manovra in fase di pressing avversario, per concludere con la consueta partitella finale.

Questa mattina Zakaria è stato sottoposto ad approfondimenti diagnostici presso il J|Medical che hanno evidenziato una lesione di basso grado del tendine del muscolo lungo adduttore della coscia sinistra.

I tempi di recupero sono di circa 20 giorni.

La conferenza stampa della vigilia di Mister Allegri è in programma domani alle 12 all’Allianz Stadium; a seguire la squadra si allenerà, nel pomeriggio, e poi partirà per Firenze".

tutte le notizie di