altre news

Qui Juve: Barzagli out 20 giorni, c’è Tevez

Il difensore salta la trasferta di Firenze, accertamenti per Peluso

Redazione VN

Andrea Barzagli sarà assente nella gara di Europa League contro la Fiorentina. Il numero 15 bianconero ha riportato un problema al polpaccio nel riscaldamento prima della gara di Genova, secondo Sky Sport, stata fermo per una ventina di giorni. Al posto di Barzagli contro la Fiorentina molto probabilmente ci sarà Caceres. Per Antonio Conte, però, arriva una buona notizia, Mirko Vucinic è tornato ad allenarsi in gruppo. Anche Tevez ha lavorato regolarmente con i compagni e sarà titolare contro i viola.

Ecco il comunicato ufficiale della società bianconera: "In seguito al fastidio muscolare al polpaccio sinistro avvertito durante il riscaldamento pre-gara di ieri sera, Andrea Barzagli è stato sottoposto questa mattina ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato il riacutizzarsi del quadro infiammatorio. Le sue condizioni verranno monitorate nei prossimi giorni.

Accertamenti mattutini anche per Peluso, al di là del quadro influenzale che ha costretto il calciatore al forfait ieri sera. Gli accertamenti si sono resi necessari in seguito ad un fastidio muscolare accusato sabato, a fine allenamento: per lui è stata evidenziato una lesione di primo grado del muscolo lungo adduttore della coscia".