altre news

Qui Genoa: Pinilla e Rincon a parte. Provati i movimenti collettivi

Dopo la riunione tecnica le prove pratiche. Lo staff diretto da Gasp ha rotto gli indugi e fatto provare i movimenti collettivi per la gara di Firenze, con un ventaglio …

Redazione VN

Dopo la riunione tecnica le prove pratiche. Lo staff diretto da Gasp ha rotto gli indugi e fatto provare i movimenti collettivi per la gara di Firenze, con un ventaglio di alternative sia per la fase di attacco che di difesa. Nella parte centrale dell’allenamento le squadre sono state schierate sul terreno di gioco, con scambio di pettorine e il mister impegnato a sincronizzare e orchestrare il gruppo al lavoro, con interruzioni dettate dalla necessità di scendere nei dettagli. Non si sono allenati coi compagni Pinilla e Rincon che hanno svolto una seduta di recupero dopo i lunghi viaggi transoceanici, come era toccato a quasi tutti gli altri nazionali nei giorni antecedenti. Domani è prevista una sessione a porte chiuse.

A Pegli si sono rivisti pure il centrocampista Mandragora e l’attaccante Panico, a chiusura delle esperienze accumulate nelle rappresentative azzurre giovanili. Oggi sul campo di Multedo è stata disputata una partitella in famiglia tra Primavera e Allievi. Entrambe le squadre scenderanno in campo nel fine settimana negli incontri validi per la seconda giornata di campionato.

Genoacfc.it