gazzanet

Qui Frosinone, i probabili 11 per domenica: tridente titolare e dubbi in mediana

I canarini dovrebbero schierarsi in campo con l’ormai solito 4-3-3, che ha la caratteristica di cambiare atteggiamento tattico in caso di necessità e nel corso dei novanta minuti di gioco

Redazione VN

Secondo quanto riporta CiociariaOggi.it, il recupero di Dionisi e Russo e quello possibile di Gori e Pavlovic creano al tecnico soltanto problemi di abbondanza anche perché, se è vero che viene a mancare per squalifica il difensore Rosi, è pur vero che Stellone potrà di nuovo contare su Blanchard e Paganini che, invece, hanno scontato il turno di squalifica.

Con Dionisi nelle condizioni di poter affrontare una gara tirata come sarà quella con la Fiorentina, i canarini dovrebbero schierarsi in campo con l’ormai solito 4-3-3 che ha la caratteristica (Stellone lo ribadirà nella conferenza stampa di domani) di cambiare atteggiamento tattico in caso di necessità e nel corso dei novanta minuti di gioco. Dunque in difesa non dovrebbero esserci dubbi se Pavlovic smaltirà lo stato febbrile con Leali, Matteo Ciofani, Ajeti, Blanchard e lo stesso Pavlovic.

A centrocampo, Frara e Sammarco potrebbero essere riconfermati nel ruolo di mezze ali mentre bisognerà valutare le condizioni di Gori. Se il mediano non dovesse farcela Stellone potrebbe rispolverare Gucher che non può essere scomparso completamente come giocatore. Ma ci sono anche Kragl e Chibsah che sono pronti per una maglia. In avanti con Daniel Ciofani punta centrale, dovrebbero giocare Dionisi ed il rientrante Luca Paganini che, contro l’Udinese, è apparso in forma smagliante.

tutte le notizie di