Prima parte della sessione dedicata alle fatiche in palestra: core training e mobilitazione della colonna. A seguire, tutti in campo: il forte vento di maestrale che sta spazzando la Sardegna in questi giorni non ha risparmiato nemmeno il Centro Sportivo. Raffiche di notevole potenza hanno accompagnato i rossoblù, che hanno svolto lavoro metabolico ben coperti da guanti, passamontagna e scaldacollo per proteggersi di una giornata tipicamente invernale.
gazzanet
Qui Cagliari, seduta tra campo e palestra: lavoro personalizzato per Borriello
I rossoblù si sono ritrovati questo pomeriggio ad Asseminello per iniziare la settimana di allenamenti che porterà alla partita di domenica allo stadio “Franchi”, avversaria la Fiorentina
Paolo Faragò ha effettuato il lavoro atletico con la squadra: domani il centrocampista ex Novara proseguirà nel suo piano di recupero personalizzato, in vista del completo reintegro col gruppo. Lavoro personalizzato per Marco Capuano e Marco Borriello; differenziato per Luca Ceppitelli e Roberto Colombo. Domani è in programma una doppia seduta di allenamento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA