Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Qui Atalanta: Gasperini ne allena solo 5, ma possibili dei recuperi

BERGAMO, ITALY - FEBRUARY 06: Robin Gosens of Atalanta BC celebrates his goal during the Serie A match between Atalanta BC  and Torino FC at Gewiss Stadium on February 06, 2021 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Sono solo 5 (Palomino, Pezzella, Zappacosta, Rossi e Sportiello) i calciatori che hanno lavorato in questa settimana insieme allo staff diretto da Gian Piero Gasperini a Zingonia. Ci sono poi, i colombiani Muriel e Zapata che sono alle prese con...

Redazione VN

Sono solo 5 (Palomino, Pezzella, Zappacosta, Rossi e Sportiello) i calciatori che hanno lavorato in questa settimana insieme allo staff diretto da Gian Piero Gasperini a Zingonia. Ci sono poi, i colombiani Muriel e Zapata che sono alle prese con un lavoro differenziato per recuperare dai rispettivi infortuni. La domenica è stata dedicata al riposo, così come in casa viola, mentre da domani al ‘Centro Sportivo Bortolotti’ si riaccenderanno le luci sulla sfida contro la Fiorentina che andrà in scena sabato sera al ‘Gewiss Stadium’.  L'Atalanta vuole centrare  la prima vittoria casalinga della stagione aspettando il rientro scaglionato di tutti i cuoi nazionali mentre dalla Germania arrivano buone notizie per Gosens il cui infortunio è meno grave del previsto tanto che sarà convocato per la gara contro l'Islanda in programma a metà della prossima settimana. La sua presenza contro la Fiorentina adesso appare più probabile.

tutte le notizie di