altre news

Pulvirenti: “La Fiorentina non ha tutelato Galliani”

“La cosa più brutta accaduta domenica è l’aggressione subita da Galliani in tribuna d’onore a Firenze. E’ un fatto che deve fare riflettere tutti”. Antonino Pulvirenti, presidente del Catania, stigmatizza...

Redazione VN

"La cosa più brutta accaduta domenica è l'aggressione subita da Galliani in tribuna d'onore a Firenze. E' un fatto che deve fare riflettere tutti". Antonino Pulvirenti, presidente del Catania, stigmatizza l'episodio avvenuto ieri durante Fiorentina-Milan al Franchi, dove l'ad del Milan è stato oggetto di una dura contestazione. ''Non è normale una tale aggressività in tribuna d'onore, dove di solito dovrebbe esserci gente abbastanza tranquilla. E soprattutto la società dovrebbe tutelare la dirigenza della squadra avversaria, a Firenze questo non è successo e certamente non è bello'', sottolinea Pulvirenti, a Roma per il Consiglio della Lega A.

''Galliani ha litigato con un bambino? Non ci credo, è una cosa folle. Galliani è una persona serissima e nemmeno se la sogna una cosa del genere, è una fesseria'', dice ancora il n.1 della società etnea alludendo alla versione fornita dalla Fiorentina, secondo cui il dirigente rossonero avrebbe discusso con un bambino. Pulvirenti si sofferma poi sui molti errori arbitrali nell'ultima giornata di campionato. ''Qualcosa di brutto c'è stato, a noi è accaduto altre volte e ora piange qualcun altro, però non è bello. Il rigore contro l'Inter? Parliamo di corda in casa dell'impiccato, a noi è successo il più grande scandalo calcistico di sempre contro la Juventus, il più grande errore nella storia del calcio'', dice.

Adnkronos